Flexyscore for Volley, Play Off Serie B 2021

Ti ringraziamo per aver letto il nostro messaggio e ti diamo il benvenuto nel mondo Flexyscore.
Se oggi sei qui è perché tu ed il tuo team avete conquistato l’obbiettivo PLAY Off, ed anche noi di Flexyscore vogliamo unirci ai vostri supporters nel farvi i complimenti ed augurarvi di cuore un post season On Fire!.

Come anticipato nella mail che hai ricevuto il team di Flexyscore vuole festeggiare con te questo successo offrendoti gratuitamente e senza vincoli (ma veramente senza vincolo alcuno) un abbonamento promozionale Gratuito per tutta la durata dei Play Off ed oltre (fino al 30 giugno).

Un esempio pratico di ciò che ti offre Flexyscore:
Il video è puramente esemplificativo, in sovrimpressione il punteggio generato da Flexyscore

Cos’è Flexyscore

👉 Visita il sito

È uno strumento interamente web-based che ti permette di inserire uno scoreboard nelle tue dirette social o televisive. Flexyscore non è un Software ne un’App installabile, tutto viene gestito dalla web console (https://www.live.flexyscore.net/) accessibile anche da smartphone e tablet per darti una maggiore possibilità di movimento durante le gare.

Come aderire a Flexyscore for Volley, Play Off 2021

  1. Registrati gratuitamente a Flexyscore (https://www.live.flexyscore.net/frontend/register.html) o accedendo tramite l’Home page del sito
  2. Inviaci una mail all’indirizzo support@flexyscore.net indicando lo username che hai scelto durante la registrazione e riportando il codice sconto che hai ricevuto.

Entro 24 ore riceverai la conferma dell’avvenuta attivazione del piano promozionale.

NOTA BENE: L'iscrizione NON comporta nessun vincolo  • NON dovrai fornire nessun documento e NON verranno richiesti estremi di carte di debito/credito.  • L'abbonamento NON si rinnova automaticamente al termine della promozione, sarai tu a scegliere se rinnovarlo o meno allo scadere del periodo gratuito.  • Se scegli di non rinnovare i tuoi dati ed il tuo account verranno cancellati dopo due mesi dallo scadere del tuo piano, quindi se vorrai successivamente utilizzare Flexyscore dovrai registrarti nuovamente (Leggi la Privacy Policy).

La Promozione dedicata ai Play Off è gratuita e non prevede nessun costo aggiuntivo. 

Al di fuori del periodo promozionale (scadenza 30 GIUGNO 2021) l'utilizzo di Flexyscore prevede un abbonamento di € 20.00/anno
Puoi trovare maggiori informazioni su costi e servizi aggiuntivi alla pagina dedicata.

Come si usa Flexyscore

Accedendo alla console puoi creare e gestire Live-Score relativi alla tua partita (oltre al Volley sono disponibili molti altri sport), automaticamente verrà generata una URL da inserire come sorgente nel tuo software per le dirette (compatibile con OBS, Streamlabs, Wirecast, vMix, Studio 6 e molti altri).

Vantaggi

  • Flexyscore è un sistema molto semplice da gestire, alla portata di tutti, veloce, reattivo ed affidabile.
  • È totalmente personalizzabile (vedi la sezione Masterclass e visita il Blog per trovare moltissime guide e risorse gratuite)
  • Non necessita di installazione, quindi non appesantisce ne il tuo hardware ne il tuo workflow già messi alla prova dalle operazioni di streaming.
  • È gestibile da qualsiasi smartphone o tablet, in questo modo chiunque può aggiornare i punteggi senza impegnare ulteriormente chi si occupa della diretta.

Scoreboard Personalizzato

In occasione dei Play Off abbiamo realizzato esclusivamente per le squadre che parteciperanno al post season una grafica a tema che comprende, oltre ai moduli di base (Nomi delle squadre, punteggi e cambio palla), anche il box per i colori delle formazioni e l’etichetta indicativa della gara.


Inserire la grafica personalizzata

Lo Scoreboard personalizzato all’interno di OBS

Flexyscore di base genera scoreboard con un aspetto standard, per ottenere la grafica personalizzata dovrai fare la seguente operazione all’interno del tuo software:

  1. Nel pannello “browser source” inserirai l’URL generato da flexyscore
  2. Nel campo “CSS personalizzato” dovrai inserire il seguente codice:
@import url(https://www.live.flexyscore.net/style/fipavserieb2021.css);
/*-------*/
.boxhometeam {border-color: gold;}
.boxawayteam {border-color: crimson;}
.container:after {content:"PLAY OFF SEMIFINALI GARA 1/3";}
.sgrlogo {display:block;}

Personalizzare colori:

La prima riga del codice – @import url(…); – importa la grafica di base quindi non dovrai modificarla

Per modificare i colori delle squadre andrai ad agire sulle classi – .boxhometeam e .boxawayteam – rispettivamente squadra di casa (hometeam) e squadra ospite (awayteam).

Il “border-color: GOLD;” e “boreder-color: CRIMSON;” sono i colori veri e propri, al loro posto potrai inserire colori a tua scelta sia in formato esadecimale (qui uno strumento per sceglierli) sia con il nome proprio del colore (qui la tabella completa).


Personalizzare Etichetta:

La terza classe – .container:after – contiene il testo dell’etichetta tra virgolette. Ti basterà quindi sostituirlo:

.container:after {content:"PLAY OFF FINALI GARA 2/3";}

Personalizzare il logo:

Flexyscore non è uno strumento ufficiale FIPAV quindi, rispettando le regole del copyright, non possiamo fornire il logo della federazione. La tua società sportiva però ne fa parte ed è autorizzata all’utilizzo, nei limiti dello statuto.

All’interno della console Flexyscore troverai il pulsante per caricare il logo personalizzato (qualsiasi esso sia). Puoi trovare il logo ufficiale della federazione all’interno dell’area dedicata alle società oppure su Wikipedia.

is a Powerful, Flexible and Customizable Score bug for Sport Live Stream and video production. Try Flexyscore for free!

Soccer Basketball Hockey Tennis Volleyball Football Baseball Handball Rugby Boxing Table Tennis